Di nuovo in campo la Serie D con recuperi girone B e 3^giornata nel girone C


Di nuovo in campo la Serie D questo mercoledì pomeriggio con un panorama ricco d'incontri e per tutti il fischio d'inizio sarà alle ore 15.

Nel girone B si recupereranno gli incontri della prima giornata non disputati lo scorso 27 Settembre: Brusaporto-Franciacorta, Real Calepina-Fanfulla, Seregno-Scanzorosciate e Villa Valle-Virtusciseranobergamo.

Nel girone C si giocherà il turno infrasettimanale con la 3^giornata di campionato: l'incontro di cartello sarà Trento-Este che finora guidano a punteggio pieno.

Spostando l'attenzione sulle veronesi, i fari saranno puntati sul Caldiero Terme: i giallo-verdi di Cristian Soave hanno iniziato bene il campionato, vittorie con Arzignano Val Chiampo e Manzanese e saranno attesi dalla trasferta sul difficile campo di Adria dove affronteranno l'Adriese che domenica scorsa ha cancellato lo zero dalla classifica pareggiando contro la Luparense.

L'Ambrosiana, che nell'ultimo turno non ha giocato in quanto è stata rinviata al prossimo 21 Ottobre la gara contro il Belluno, affronterà in casa l'Union Feltre: al "Montindon" i valpolicellesi saranno chiamati a riscattare la sconfitta del debutto contro il Trento.

Gli altri incontri saranno Arzignano Val Chiampo-Belluno, Campodarsego-Montebelluna, Cartigliano-Luparense, Chions-Mestre, Cjarlins Muzzane-Union San Giorgio Sedico, Delta Porto Tolle-Union Clodiense Chioggia e Virtus Bolzano-Manzanese.