Domani l'inaugurazione di Veronainlove


Verona è la seconda città più desiderata per trascorrere San Valentino

 

Domani, giovedì 11 febbraio, il presidente Pastorello parteciperà all'inaugurazione ufficiale della 12^ edizione di Veronainlove, che si terrà in Piazza dei Signori alle ore 17.30.

Numerosissime, anche quest'anno, le iniziative volute dagli organizzatori di Veronainlove per accompagnare le coppie di innamorati che visiteranno Verona nei giorni dell'11-12-13 e 14 febbraio. Gli appuntamenti principali, come il mercatino “Un cuore da scoprire”, i concerti “Live in Love” e il palcoscenico di “Un bacio lungo un minuto” saranno ospitate da Piazza dei Signori. Mentre, al Cortile Mercato Vecchio, l'atmosfera romantica sarà garantita dal “Messaggio del cuore” e dal “Sigillo d'amore”. Inoltre, sarà possibile visitare le principali attrazioni della città scaligera, come la Torre dei Lamberti o la tomba di Giulietta ad un prezzo speciale riservato alle coppie.

Presidente – Pastorello: «Verona è la seconda città nel mondo più desiderata dalle coppie di innamorati per festeggiare San Valentino. La segnalazione è apparsa in alcuni blog turistici in cui si impone Parigi al primo posto, ma prima di Buenos Aires ci siamo noi. Segno evidente che il brand Veronainlove è ormai affermato, lo dimostra anche il numero di visitatori in crescita, di anno in anno. Va dato merito alla società Provincia di Verona – Turismo, per il grande impegno che da anni spende nella realizzazione di questo evento. Veronainlove non solo celebra in maniera egregia la festa degli innamorati, ma valorizza il mito di Romeo e Giulietta quale elemento culturale, storico e turistico della nostra città. Queste giornate, inoltre, assicurano una destagionalizzazione del turismo veronese, valorizzando un periodo che altrimenti sarebbe di scarso afflusso. Senza contare che questi visitatori ritornano, con le famiglie e gli amici».