Domenica da urlo per Legnago Salus e Virtus Verona


Una domenica da urlo per Legnago Salus e Virtus Verona, le nostre veronesi di Serie C. Una giornata che si conclude in modo trionfale con entrambe vittoriose con il medesimo risultato di 3-0. 

Il Legnago Salus s'impone nel derby triveneto contro la Triestina e centra la sua seconda vittoria: al Sandrini i biancazzurri di Massimo Bagatti calano un fantastico tris e per gli alabardati non c'è scampo. Sul finire del primo tempo arriva la prima rete con Giacobbe; nella ripresa segnano Grandolfo e Rolfini.

Primi tre punti per la Virtus Verona: i rossoblù imitano il Legnago Salus e rifilano tre reti all'Arezzo. Il vantaggio porta la firma di Rachid Arma che segna il vantaggio dopo la mezz'ora e con questo risultato le due squadre vanno al riposo; nella ripresa ancora Arma raddoppia su rigore e nell'intervallo Carlevaris mette il sigillo per la gioia di Gigi Fresco.

La quarta giornata va in archivio con Modena e Feralpisalò in testa alla classifica grazie alle vittorie ottenute rispettivamente contro Ravenna e Cesena; tra gli altri risultati, successo di misura del Padova contro la Fermana e cinquina del Mantova al Perugia.

Nel prossimo turno, trasferta di lusso per il Legnago Salus che affronterà il Padova mentre per la Virtus Verona ci sarà l'ostacolo Vis Pesaro.