Domenica parte il girone di ritorno in Serie C. Cesena-Virtus e Legnago-Vis Pesaro


In Serie C girone B è sceso in campo il Carpi che ha disputato il primo dei tre recuperi: questo mercoledì ha affrontato in trasferta il Matelica, successivamente dovrà incontrare Feralpisalò e Padova.

E' andata bene alla formazione marchigiana che ha prevalso per 1-0 e ha così riscattato il passo falso contro l'Imolese mentre la formazione emiliana non è riuscita a ripetersi dopo la vittoria in rimonta contro il Ravenna.

Intanto questa domenica inizia il girone di ritorno e la Virtus, dopo la splendida vittoria al "Braglia" di Modena contro la capolista, giocherà ancora in trasferta e affronterà il Cesena. Non sarà una sfida facile per i rossoblù di Gigi Fresco (nella foto); la compagine romagnola è la squadra più in forma del campionato: non perde da 11 turni e dopo la sconfitta contro il Padova al'8^giornata, ha raccolto la bellezza di 27 punti con otto vittorie e tre pareggi. Fischio d'inizio all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" di Cesena sarà alle ore 17:30.

Turno casalingo per il Legnago Salus, che dopo la sconfitta di sabato scorso contro la Fermana cercherà il pronto riscatto nella sfida interna contro la Vis Pesaro che ha gli stessi punti in classifica. Si tratta di un altro scontro diretto e per i biancazzurri di Massimo Bagatti sarà fondamentale ottenere i tre punti  che rappresenterebbero una vera iniezione di fiducia nel cammino verso la salvezza. Fischio d'inizio al "Mario Sandrini" di Legnago sarà alle ore 14:30.