Ecco i gironi di Terza Categoria 2020/21


 

All'appello mancava solo la Terza Categoria. Il Consiglio Direttivo della Figc Veneto ha ufficializzato anche qui i gironi suddividendo le varie squadre per le rispettive delegazioni.Ventotto saranno le veronesi al via nel campionato di Terza Categoria, delle quali il solo Castagnaro ha preferito essere inserito nel girone A della delegazione di Rovigo. Le dodici avversarie della compagine del presidente Franco Cervato: Arianese, Atletico Bellombra, Audace Bagnolo Canda, Baricetta, Borsea, Buso, Giovane Italia Polesella, Papozze 2009, Rivarese, Roverdicrè, San Pio X Abano e Union San Martino 2012.

Il girone A di Verona è composto da 14 squadre tra le quali spiccano gloriose squadre come San Zeno Verona 1919 Arl e le rifondate Caprino e Fumanese. Le altre novità sono rappresentate da Baldo Junior Team, V.R. Arena, Young Boys 545 e Zai Golosine 1915. A completare il girone ci sono Bnc Noi, Cadore B, Calcio Bardolino, Crazy Football Club, Real Vigasio, Rivoli 1964 e Rosegaferro.

Nel girone B di Verona è composto da 13 squadre e le novità sono rappresentate dalla Montoriese e dal Soave; a completare il raggruppamento ci sono Ares Calcio Verona, Bonarubiana, Borgo San Pancrazio, Corbiolo, Edera Veronetta, Polisportiva Amatori Bonferraro, Real Minerbe 2014, Reunion Sanguinetto, Sampietrina, Sule e Vestenanova.