Epifania con le squadre di Serie D in campo


 

L'Epifania vedrà il ritorno in campo delle squadre di Serie D e si disputerà la 10^ giornata nel girone B e la 12^ nel girone C. Non mancheranno gli anticipi: questo martedì si giocheranno due incontri nel girone C e saranno Chions-Cjarlins Muzane e Manzanese-Union Feltre e, purtroppo, non mancano quelli rinviati per situazioni di quarantena in corso: si tratta di Campodarsego-Delta Porto Tolle e Luparense-Union Clodiensechioggia.

Nel girone B, il Sona Calcio affronterà in casa la Casatese ed è un'autentico duello tra neo promosse: gli ospiti, che occupano il primo posto in coabitazione con Crema, Real Calepina e Seregno, hanno la miglior difesa del campionato avendo subito solo quattro reti. Non sarà una sfida facile per i rossoblù di Marco Tommasoni che tuttavia vorranno riscattare la sconfitta contro la Virtus Ciseranobergamo. Gli altri incontri saranno Breno-Real Calepina, Caravaggio-Seregno, Crema-Desenzano-Calvina, Fanfulla-Virtus Ciseranobergamo, Nibionnogiono-Scanzorosciate, Ponte San Pietro-Sporting Franciacorta, Tritium-Villa Valle e Vis Nova Giussano-Brusaporto.

Nel girone C, sfide contrapposte per le formazioni veronesi: il Caldiero Terme ospiterà in casa il Trento che occupa il primo posto della classifica insieme a Manzanese e Union Clodiensechioggia ma con due partite da recuperare. I termali sono reduci da due pareggi consecutivi e l'ultima vittoria risale allo scorso 1 Novembre, 1-0 sul campo del Campodarsego.

L'Ambrosiana giocherà in trasferta contro il Cartigliano e per i valpolicellesi i tre punti sarebbero fondamentali per cercare di allontanarsi dalla zona pericolosa. L'Ambrosiana ha finora vinto una sola volta, 3-1 contro l'Union Clodiensechioggia lo scorso 18 Ottobre.

Questi saranno gli altri incontri: Adriese-Belluno, Montebelluna-Union San Giorgio Sedico, Mestre-Arzignano Val Chiampo e Virtus Bolzano-Este.