Fari puntati sull'Eccellenza questo mercoledì


Questo mercoledì 21 Ottobre si disputerà il turno infrasettimanale nel campionato di Eccellenza e si anticiperà la 16^giornata.

Il Vigasio, forte delle ultime due vittorie consecutive che l'hanno proiettato ai vertici della classifica, affronterà in casa l'Arcella che è tornata in campo in queste ultime due giornate e ha raccolto quattro punti, frutto della vittoria in trasferta con l'Abano e del pareggio casalingo contro il Villafranca. 

Terza sfida casalinga per il Pescantina Settimo di Gianni Canovo che dopo le sconfitte contro San Giorgio in Bosco e Borgoricco, affronterà la corazzata Castelbaldo Masi che nell'ultimo turno ha rifilato una manita all'Abano Calcio.

Davanti alle mura amiche giocheranno anche Belfiorese e Villafranca: il Bassano sarà l'avversario della compagine di Nicola Lonzar mentre bomber Menolli e compagni duelleranno contro il Borgoricco.

Trasferte per Valgatara e Garda: i valpolicellesi, dopo la bella vittoria contro il Camisano andranno nella tana del San Giorgio in Bosco, mentre i lacustri sfideranno l'Albignasego.

Tra Abano  e San Martino Speme ci sono in palio i primi punti, entrambe sono ancora a zero. Il calendario sarà completato dalla sfida Pozzonovo-Calcio Schio mentre è stata rinviata a data da destinarsi Camisano -Montecchio Maggiore.

Alle ore 15:30 si giocheranno Pescantina Settimo-Castelbaldo Masi, Pozzonovo-Calcio Schio, Vigasio-Arcella e Villafranca-Borgoricco; alle 20:00 Abano Calcio-San Martino Speme e Belfiorese-Bassano e chiuderanno alle 20:30 Albignasego-Garda e San Giorgio in Bosco-Valgatara.