Focus sulla 3^giornata in Eccellenza girone A


In Eccellenza si disputerà questa domenica la terza giornata di campionato. Difficile trovare un incontro di cartello nel girone A, anche perché finora si sono giocate solo due partite ma non mancheranno gli spunti d'interesse.

Per la capolista Camisano Calcio ci sarà la trasferta contro il Montecchio Maggiore e sarà un derby vicentino tutto da seguire con la squadra di casa che finora ha ottenuto due punti, frutto dei pareggi con Arcella e Bassano dove  non ha segnato ma non ha nemmeno subito gol. 

Saranno solo tre le veronesi in campo con Vigasio, Villafranca e San Martino Speme che giocheranno tutte in trasferta, mentre il Valgatara osserverà il turno di riposo. La compagine di Alberto Facci, dopo il rotondo successo contro il Calcio Schio andrà nella tana dell'Arcella reduce dalla sconfitta contro il San Martino Speme; Cordioli e compagni sfideranno al "Rino Mercante" il Bassano mentre per i nerazzurri di Alberto Baù ci sarà l'ostacolo Calcio Schio, battuto domenica scorsa dal Vigasio. 

Domenica cambia l'orario per tutte le partite e il fischio d'inizio sarà alle ore 16:30

.