Formalizzati i gironi di Terza Categoria 2021/22


Il Consiglio Direttivo della Figc Veneto ha diramato i gironi di Terza Categoria. Saranno 33 le veronesi al via nella Delegazione di Verona e sono stati formati tre gironi da 12 squadre.

Il girone C sarà quello promiscuo, infatti sono state inserite due squadre padovane (Megliadino San Vitale e Castelbaldo 2021) e la vicentina Nova Gens. Le altre squadre, fatta eccezione per Sambonifacese e Zevio, sono tutte della bassa: Bonarubiana, Castagnaro, Polisportiva Amatori Bonferraro, Real Minerbe 2014, Reunion Sanguinetto, Sampietrina e la novità Cherubine.

Le novità nel girone A sono rappresentate da Paluani Life Chievo e Polisportiva Negrar; le altre squadre sono Baldo Junior Team, Bnc Noi, Cadore, Calcio Bardolino, Caprino, Fumanese Calcio, Real Vigasio, Rivoli, Rosegaferro e Young Boys. Nel girone B, sono due le new entry: Atletico Squarà e Virtus Verona United; le altre sono Borgo San Pancrazio, Corbiolo, Crazy Football Club, Edera Veronetta, Pozzo, San Zeno Verona 1919, Soave, V.R. Arena, Vestenanova e Zai Golosine Calcio 2016.