Giovedì in campo la Serie D


Domenica prossima sarà Pasqua e così la Serie D anticiperà a questo giovedì il turno di campionato con la settima di ritorno nel girone B e l'ottava nel girone C.

Nel girone B, il Sona Calcio cercherà di confermare il buon momento e affronterà in casa lo Sporting Franciacorta: anche i bresciani sono in serie positiva da quattro partite dove hanno raccolto otto punti frutto di due vittorie e due pareggi. Delle squadre di vertice, giocherà in casa il solo Crema che ospiterà il Villa Valle, mentre Casatese e Seregno giocheranno in trasferta rispettivamente contro Fanfulla e Tritium. 

Nel girone C, ci sarà l'ostacolo Manzanese per l'Ambrosiana: riusciranno i valpolicellesi a fermare la seconda forza del campionato? Il Caldiero Terme andrà nella tana del Delta Porto Tolle: non sarà sfida facile per i termali contro una formazione che farà di tutto per centrare i tre punti e allontanarsi dalla zona play out. Tra gli altri incontri, la capolista Trento ospiterà il Mestre e vorrà vincere e vendicare così la sconfitta dell'andata.