Il calcio dilettantistico perde Doriano Guandalini


Il calcio dilettantistico perde Doriano Guandalini, persona stimatissima e amata soprattutto nel Boys Gazzo, il club dove ricopriva il ruolo di dirigente e direttore sportivo.

Si è spento all'improvviso questo venerdì 17 Luglio a 67 anni in seguito ad un arresto cardiaco: aveva subito da poco un intervento programmato alla vena aorta e si stava riprendendo bene.

Doriano ha avuto un passato da giocatore di tutto rispetto. Era un'ala destra ed era dotato di una grande corsa: ha militato in diversi club della bassa come Bovolone, Casaleone, Cerea, Sanguinetto e Nogara. 

Tutto il mondo del Boys Gazzo lo ricorda con affetto a partire dall'allenatore Matteo Gobbetti  proseguendo con l'ex presidente Marco Magro e l'ex ds Michele Gobbi, ma non solo perché l'elenco è molto ampio.

"Era una persona fondamentalmente buona e sempre disponibile al confronto", sono le parole comuni per tutti coloro che lo conoscevano bene.

L'ultimo saluto a Doriano Guandalini gli verrà rivolto questo Lunedì alle ore 16 nella Chiesa Parrocchiale di Maccacari di Gazzo Veronese.

La redazione sportiva di Radio Rcs si stringe forte alla famiglia Guandalini, porgendo le più sentite condoglianze.

 

 

foto di archivio del Boys Gazzo con Doriano Guandalini in centro tra Matteo Gobbetti e Marco Magro