Il Gsp Vigo tra conferme e novità per la prossima stagione


Sta prendendo forma la stagione sportiva 2021/22 del Gsp Vigo. Tramite un comunicato stampa, lo storico club legnaghese fondato il lontano 1944 ha annunciato conferme e volti nuovi dello staff tecnico e societario.

La novità più grande è rappresentata dal ruolo che ricoprirà Antonio Ciocca che comunque non ha appeso le scarpe al chiodo e continuerà a dare il suo grande contributo d'esperienza in campo. Sarà il coordinatore della squadra e della società e nei suoi confronti non mancano le parole di stima da parte del presidente Raimondo De Angeli: "E' il nostro valore aggiunto e se la rosa per il prossimo campionato in Seconda Categoria è quasi completa è solo grazie a lui e alle sue conoscenze avendo giocato in Promozione e Prima Categoria. Definirlo direttore sportivo era riduttivo e per questo ho preferito coordinatore".

In panchina è stato confermato mister Gianluca Marchesini e nello staff tecnico i volti nuovi sono  l'allenatore in seconda Vito Paglia e il preparatore dei portieri Luigi Maggioni: il primo ha conseguito il patentino con il tecnico dell'Atletico Città di Cerea Claudio Berlini. 

A livello societario sono stati confermati gli altri ruoli con Bruno Tagliaferro team manager, Giuseppe Manara direttore generale della prima squadra, Riccardo Scarmagnani responsabile degli impianti sportivi, Luca Ambroso medico sociale, Alessandro Beozzi fisioterapista e Daniele Cappellari segretario.