Il San Giovanni Ilarione affida la panchina a Marco Gianesello


Avvicendamento tecnico nel San Giovanni Ilarione, che quest'anno è stato inserito con il Valdalpone Roncà nel girone C e le altre dodici sono tutte formazioni vicentine.

L'ufficialità arriva dal ds Omar Rossetto che afferma: "Dopo tre anni, Fabio Gonella non è più l'allenatore della squadra. La società ha deciso di fare altre scelte e l'ha già comunicato al mister" e aggiunge: "Lo ringraziamo per il gran lavoro svolto in questo periodo di collaborazione con noi e gli auguriamo ogni bene per le sue prossime avventure".

Il nuovo tecnico è Marco Gianesello e per lui si tratta di un ritorno anche se in una nuova veste: nel San Giovanni Ilarione aveva giocato diciassette anni fa come centrocampista nelle stagioni 2004/05 e 2005/06 e anche allora la squadra giocava in Prima Categoria. Nel veronese ha già allenato Locara, per cinque anni dal 2009 al 2014, e nel 2017/18 l'Illasi.

Mister Gianesello siederà in panchina già domenica: il San Giovanni Ilarione affronterà in trasferta il Malo che nell'ultimo turno è stato sconfitto 1-3 dal Valdalpone Roncà.