ART Breaking NEWS

Isola Rizza, il trofeo Veneto di Prima Categoria è tuo


"Il cielo è bianco-azzurro sopra Bagnoli di Sopra". Sono i colori sociali dell'Isola Rizza, che si è aggiudicato il trofeo Veneto di Prima Categoria battendo nella finalissima lo Scardovari con il risultato di 3-2.

E' la ciliegina sulla torta di una stagione da ricordare a lungo per la formazione isolana guidata da Andrea Corrent e che l'anno prossimo disputerà il suo primo campionato in Promozione.

E' il premio alla società e ad una dirigenza che nel corso degli anni ha sempre lavorato con grande passione e senza fare proclami. Poi c'è la squadra, un giusto mix di esperti e giovani interessanti, molti dei quali provenienti dal proprio vivaio, che ha saputo togliersi in Coppa delle soddisfazioni uniche e nella mente di tutti resterà, oltre alla gara vinta contro lo Scardovari, la grande impresa allo stadio "Rino Mercante" di Bassano del Grappa.

Siamo convinti che l'Isola Rizza saprà dire la sua anche nel contesto della Promozione laddove sfidarsi con formazioni come Cologna Veneta e Castelnuovo Sandrà non è più un sogno, ma è diventata una fantastica realtà.