La delegazione di Verona ha diramato i calendari di Terza Categoria


 

La Delegazione di Verona ha modificato la composizione del girone B di Terza Categoria complice l'aggiunta di due squadre, la Cantera San Zeno che giocherà a Lavagno e l'under 23 del Pozzo. Dirottato nel girone A di Vicenza il Vestenanova e in questo raggruppamento c'era già stato nella stagione 2016/17 anche se allora c'erano altre tre veronesi ossia Giovane Santo Stefano, Gazzolo 2014 e Sporting Badia Calavena.

Sono stati diramati anche qui i campionati che inizieranno il prossimo 27 settembre: la fine del girone d'andata sarà domenica 20 Dicembre, la prima di ritorno sarà il 17 Gennaio 2021 mentre l'ultima di campionato si disputerà il 18 Aprile.

Nel girone A spicca alla prima giornata il match San Zeno Verona-Caprino, due gloriose realtà che in passato hanno calcato palcoscenici più importanti della Terza Categoria e tra gli altri incontri si segnala la sfida V.R. Arena-Baldo Junior Team. Nel girone B la rifondata Soave partirà in casa e per la compagine di Adriano Laperni ci sarà la sfida contro il Real Minerbe mentre la nuova realtà di Montorio, la Montoriese, affronterà in trasferta il Corbiolo.

Tutti i calendari del calcio dilettantistico dall'Eccellenza alla Terza Categoria si possono già visionare giornata per giornata nel sito www.radiorcs.it