ART Breaking NEWS

La Polisportiva Borgo Trento sale in Seconda Categoria


In Terza Categoria nel girone A arriva, ad una giornata dalla fine, la certezza matematica della promozione della Polisportiva Borgo Trento in Seconda Categoria. Bastava un punto alla formazione di mister Andrea Lunardi e così è stato nell’incontro disputato davanti al proprio pubblico contro l’Ares Calcio Verona

Al triplice fischio finale, risultato finale 1-1, è stata davvero festa grande per tutti e così la stagione 20018/19 si arricchisce di un'altra promozione storica e la Polisportiva Borgo Trento fa compagnia al già promosso Saval Maddalena che è salito grazie alla vittoria nella finale di Coppa Verona con il Dorial.

Queste le parole del ds Alberto Tommasoni: “E’ stato un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni non solo con la prima squadra, ma anche con le nostre squadre giovanili in primis juniores e giovanissimi. Abbiamo creato e non lo nascondo, con tanto sudore, in questi primi tre anni. un gruppo splendido. La promozione in Seconda Categoria rappresenta il giusto premio dopo tanti sacrifici”.  

Domenica prossima chiuderà la regular season in Terza Categoria e nel girone A ai play off dovrebbero andare Pieve San Floriano, Lessinia, Verona International e Rivoli, ma non ha perso le speranze il Crazy Football Club. Nel girone B, il Pizzoletta ha battuto  la Sampietrina e ha agganciato in vetta il Villa Bartolomea che ha osservato il turno di riposo. La classifica al momento dice che entrambe sono promosse in Seconda Categoria anche perché il Dorial accusa un ritardo verso entrambe di nove punti ma il verdetto definitivo sarà pronunciato solo domenica prossima. Il Villa Bartolomea affronterà in casa il Roverchiara mentre il Pizzoletta andrà nella tana del Porto di Legnago.