La Virtus si aggiudica il derby con il Legnago Salus


Vola la Virtus che si aggiudica il derby e soprattutto i tre punti contro il Legnago Salus. Nella sfida giocata al "Mario Sandrini" di Legnago questo mercoledì pomeriggio, ci pensa Lonardi a segnare il gol vittoria nel finale quando la gara sembrava ormai incanalata in un pareggio senza reti.

Si ferma la striscia positiva dei biancazzurri di Massimo Bagatti che tornano a subire gol negli ultimi minuti, mentre continua il momento magico della Virtus che inanella la quarta vittoria consecutiva e si porta nei quartieri alti della classifica.

Nelle altre partite, brilla il Suditirol che cala il poker contro il Matelica e allunga in vetta alla classifica; sconfitte esterne per Sambenedettese e Feralpisalò, rispettivamente contro Fermana e Imolese. Termina in parità Modena-Triestina (giocata martedì), mentre il Gubbio supera in trasferta l'Arezzo, sempre più solo in fondo alla classifica.

Nel prossimo turno, la Virtus tornerà fra le mura amiche e al "Gavagnin Nocini" arriverà l'Arezzo; trasferta insidiosa per il Legnago Salus che sfiderà al "Nereo Rocco" la Triestina.