ART Breaking NEWS

La Virtus Verona allunga la striscia positiva. Sambenedettese/Virtus Verona 1-1


La trasferta contro la Sambenedettese poteva nascondere delle insidie per la Virtus Verona che tuttavia si presentava in terra marchigiana con il morale alto dopo le ultime convincenti prestazioni. Alla fine arriva un altro risultato positivo per i rossoblù che pareggiano 1-1 e portano a casa da San Benedetto del Tronto un punto prezioso. 

Il primo tempo si chiude con la Sambenedettese in vantaggio grazie alla rete siglata da Ilari alla 22', tuttavia la Virtus conferma di essere in salute e risponde colpo su colpo. Lascia perplessi la direzione arbitrale con un gol annullato a Danti per presunto fuorigioco e un rigore non assegnato. 

Nella ripresa, i ragazzi di Gigi Fresco premono sull'acceleratore e dopo otto minuti Ferrara sfiora il gol; il pareggio è nell'aria e arriva all'11' con Danti che devia di testa su assist di Ferrara.

In virtù del pareggio ottenuto, la Virtus Verona sale a 35 punti e domenica prossima affronterà al Gavagnin Nocini l'Imolese che nel turno odierno ha sconfitto la Triestina rafforzando così il quarto posto in classifica.