L'Asd Isola Rizza Roverchiara è in lutto. Si è spento il presidente Franco Brunelli


L'Asd Isola Rizza Roverchiara è in lutto. Si è spento domenica sera il presidente Franco Brunelli in seguito ad un arresto cardiaco. Classe 1948, ha dato tanto per la squadra del suo paese sia come giocatore che in seguito come dirigente dove prima di ricoprire la presidenza, è stato anche direttore sportivo. Negli ultimi tempi era guarito dal Covid-19, stava bene e nessuno avrebbe immaginato quello che poi è successo.

Proprio in questi ultimi anni Franco Brunelli ha ottenuto le sue maggiori soddisfazioni: la conquista della Coppa Veneto in Prima Categoria e la partecipazione al campionato di Promozione, traguardo che il club biancazzurro non era mai riuscito a raggiungere nella sua storia.

Così lo ricorda l'attuale allenatore Andrea Corrent: "E' una notizia dolorosa per tutto l'ambiente.  Franco era un grande appassionato, una persona che voleva bene a tutti i ragazzi e faceva tutto con grande cuore. Personalmente in questi anni ho avuto un bel rapporto con lui, ci sentivamo e confrontavamo spesso, mi ha permesso di crescere con i suoi consigli, ci mancherà moltissimo!! Lo ricorderò sempre per la conquista della Coppa Veneto: era veramente felice, orgoglioso e fiero di aver costruito qualcosa di importante per la sua società. Un presidente buono, resterà nel cuore di tutti quelli che hanno avuto il piacere di passare anche solo poco tempo con lui. Un momento triste, un abbraccio a tutta la sua famiglia".

In sintonia con Corrent, è mister Salvatore Di Paola che aggiunge:" Mi dispiace moltissimo, anche perché a lui ero affezionato. Franco mi ha conquistato con la sua pacatezza. Ha sempre trasmesso la serenità giusta del nostro calcio dilettante. Sorridente, con lui era un piacere parlare di calcio e condividere le partite. Nel mio anno a Isola, veniva in panchina con me e mi dava sempre sostegno in tutte le scelte. Mancherà sicuramente nel nostro panorama, anche perché era una brava persona".

La redazione sportiva di Radio Rcs è vicina alla famiglia di Franco Brunelli e porge le più sentite condoglianze.