ART Breaking NEWS

L'Asd Montorio calcio si affida a Stefano Paese


Non solo Serie A con l'ufficializzazione di Maurizio Sarri che sarà il nuovo allenatore della Juventus. Nei nostri dilettanti c'era ancora una panchina vacante ed era quella dell'Asd Montorio calcio che ha trionfato nel girone B di Prima Categoria e con il tecnico Marco Burato che non è rimasto e ha preferito accasarsi al San Giovanni Lupatoto. Proprio questa domenica è arrivata l'ufficialità che sarà Stefano Paese il nuovo mister dei castellani che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Promozione.

Stefano è figlio d'arte, suo padre Fabrizio ha affiancato Malesani nel Chievo, nella Fiorentina, nel Parma e nell'Hellas: ha conquistato da allenatore-giocatore la promozione in Prima Categoria con il Pozzo e in questi ultimi due anni ha mantenuto il club in Prima Categoria.

Così si esprime il ds Stefano Menini: "Lo avevamo notato ed apprezzato quest'anno. La sua squadra nella gara giocata a Montorio ci aveva messo in grande difficoltà chiudendo tutti gli spazi con un rigore tattico quasi perfetto. Si è parlato molto di lui quest'anno. Abbiamo deciso di dargli fiducia".

Soddisfatto della prossima nuova avventura Stefano Paese che afferma: ""Sono onorato, motivato ed orgoglioso di entrare a far parte di questa Società che ha dimostrato negli anni di credere in un progetto importante e ambizioso. Ringrazio il Presidente Peroni e lo Staff Dirigenziale nelle persone di Stefano Menini, Orazio Barana e Mario Campedelli per questa opportunità che mi riempie di stimoli per raggiungere grandi traguardi insieme.Tanto è l’entusiasmo e la voglia di far bene. Forza Montorio!".