L'Eccellenza riparte. Diramati gironi e stilati i campionati. Partenza il 18 Aprile.


L'Eccellenza riparte. La Figc Veneto ha diramato i due gironi e stilato i campionati che partiranno Domenica 18 Aprile e si concluderanno il 06 Giugno: si giocherà solo il girone d'andata.

Nel girone A sono state inserite le quattro squadre veronesi San Martino Speme, Valgatara, Villafranca e Vigasio e con loro faranno parte la padovana Arcella e le vicentine Bassano, Calcio Schio, Camisano Calcio e Montecchio Maggiore. Sono stati fissati gli orari e nel mese di Aprile il fischio d'inizio per tutte le gare sarà alle 15:30, a Maggio alle 16:30 e a Giugno alle 17.

La prima giornata di campionato sarà subito caratterizzata dal derby vicentino Bassano-Camisano e quello veronese Valgatara-Vigasio; il Villafranca affronterà in trasferta il Calcio Schio mentre l'altra sfida sarà Arcella-Montecchio Maggiore; riposerà il San Martino Speme.

Villafranca-Valgatara si giocherà alla 4^giornata, Valgatara-San Martino Speme alla 5^, Vigasio-San Martino Speme alla 7^, Villafranca-San Martino Speme all'8^ e si chiuderà con Vigasio-Villafranca alla 9^.