Legnago Salus centra il colpaccio a Vercelli. Virtus pareggia contro Feralpisalò


Risultati positivi per le veronesi di Serie C  nella 14^giornata di campionato. Il risultato di prestigio arriva dal Legnago Salus, che batte in trasferta la Pro Vercelli. Al "Silvio Piola" decide la rete di Sgarbi nel secondo tempo e per quello visto in campo, i tre punti ottenuti non fanno una grinza per i biancazzurri di mister Giovanni Colella che già nel recupero di mercoledì contro il Sudtirol non meritavano la sconfitta.  

Buon punto per la Virtus, che pareggia 1-1 nella tana del Feralpisalò: troppo importante era per i rossoblù riscattare il passo falso di domenica scorsa contro il Trento e così è stato. I rossoblù di Gigi Fresco passano in vantaggio al termine del primo tempo con Pellacani; nella ripresa i bresciani pareggiano con Miracoli: entrambi i gol vengono siglati di testa su azione di calcio d'angolo.

In classifica Legnago Salus e Virtus hanno gli stessi punti, 14, e nel prossimo turno giocheranno entrambe in casa: Triestina e Mantova saranno le avversarie che scenderanno in campo rispettivamente al "Mario Sandrini" e al "Gavagnin Nocini".