L'Hellas Verona debutta in casa con il Bologna per finire l'andata, sempre al Bentegodi, con il Genoa. Bel calendario per i gialloblù.


Presso la sede di Sky è stato presentato il calendario della nuova stagione 2019/20. Sul sito di Radio RCS  gia presente https://www.radiorcs.it/sport/tutti-i-risultati?stagione=2019/2020&torneo=23046#risultati

La prima giornata, in programma domenica 25 agosto alle 20,45, l’Hellas Verona debutterà al Bentegodi  contro il Bologna. La seconda,  giornata, domenica 1 settembre, vedrà, per i gialloblù, la lunga trasferta in Puglia contro la neopromossa Lecce. Dopo la sosta dell’8 settembre, per la Nazionale, il 15 primo big match, al Bentegodi, contro il Milan di Giampaolo. Quarta giornata, 22 settembre, è Ronaldo, all’Allianz Stadium, ad aspettare gli scaligeri. Il 25 settembre, primo turno infrasettimanale, derby triveneto con l’Udinese a Verona.  La sesta giornata, 29 settembre, si sbarca in Sardegna contro il Cagliari. La settima giornata, 6 Ottobre, vedrà arrivare al Bentegodi i gemellati della Sampdoria. Il 13 ottobre nuova sosta per le squadre nazionali, quindi il 20, per l’ottava giornata, trasferta proibitiva al S. Paolo con il Napoli. La nona giornata, il 27 ottobre, ospite a Verona sarà il Sassuolo. Il 30 ottobre, nuovo turno infrasettimanale per la decima, a Parma. L’undicesima giornata, il 3 novembre, match ad alta tensione con il Brescia di Corini. Il 10 novembre, per la dodicesima giornata, trasferta a S. Siro con l’Inter. La tredicesima, il 24 novembre, arriva al Bentegodi la Fiorentina. L’1 dicembre, per la quattordicesima, altro big match al Bentegodi con la Roma. L’8 dicembre, quindicesima, trasferta a Bergamo con l’Atalanta. La sedicesima giornata, 15 dicembre, arriva il Torino. Per la diciassettesima, ultima giornata prima della sosta natalizia, il 22 dicembre trasferta all’Olimpico con la Lazio. Si riprenderà il 5 gennaio 2020, per la diciottesima, a Ferrara con la Spal. L’andata terminerà. Il 12 gennaio, in casa con il Genoa. Nel ritorno ci sarà un’altra pausa il 29 marzo mentre il 22 aprile ci sarà l’ultimo turno infrasettimanale. Le date sono indicative poiché la lega diramerà, di volta in volta, se le partite si disputeranno il sabato, la domenica oppure il lunedì stabilendo pure gli orari.