Luca Cortellazzi è il nuovo mister del Cologna


Dopo il quinquennio con Salvatore Di Paola, il Cologna Calcio 1919 ha scelto il nuovo allenatore che guiderà la prima squadra la prossima stagione 2021/22 nel campionato di Promozione. Si tratta di Luca Cortellazzi e l'ufficialità è arrivata tramite comunicato stampa della stessa società.

"Abbiamo ponderato bene la scelta del nuovo mister", spiega il direttore generale Renato Martinelli, "individuando in Luca Cortellazzi la figura di allenatore che cercavamo: giovane, con esperienza di categoria e che allo stesso tempo avesse le caratteristiche umane e tecniche per iniziare un nuovo ciclo a Cologna".

Il neo mister, tra l'altro a Cologna ha giocato in Serie D nella stagione 2005-06, nel veronese ha allenato la juniores regionale del Team Santa Lucia Golosine e nel vicentino tre anni in Promozione nella Seraticense dove ha perso a Belfiore nel maggio 2018 lo spareggio contro il Garda per salire in Eccellenza e uno nell'Unione La Rocca Altavilla, la realtà calcistica nata dalla fusione tra Seraticense e Altavilla.. 

Luca Cortellazzi è' pronto a iniziare questa nuova avventura con molto entusiasmo e sicuro di trovare una squadra con un'intelaiatura già buona e consolidata.