Marzio Menegotti riparte dalla Montebaldina Consolini


La Montebaldina Consolini riparte da Marzio Menegotti. Sarà lui l'allenatore dei gialloblù nella prossima stagione 2020-21 in Prima Categoria e rileverà in panchina Luca Mancini. Nel suo passato, ha guidato diverse squadre, indipendentemente dalla categoria e sono San Zeno, San Giovanni Lupatoto, Concordia, Audace e Valdadige. Per lui una parentesi anche nel calcio femminile, dove ha allenato la Proioxis Legnago. 

Il tecnico spiega cosa l'ha spinto ad accettare: "La Montebaldina è una compagine che nel corso degli anni si è costruita il blasone attraverso i risultati che ha ottenuto, mantenendo la sua natura nonostante qualche passata fusione. E' una società ambiziosa, con cultura calcistica e al tempo stesso composta da persone semplici: la ritengo la piazza ideale dove sia possibile fare calcio nel modo migliore".

Da parte di mister Menegotti non mancano le parole di ringraziamento verso il presidente Davide Coltri: "Sono orgoglioso ed onorato di avermi dato questa opportunità e farò di tutto per poter ripagare la fiducia che mi ha dato".

Infine rivolge un pensiero alla sua ultima squadra da lui allenata, ossia il Parona: "Al team del presidente Enrico Guardini, persona veramente squisita, auguro un grande in bocca al lupo e tante soddisfazioni".