ART Breaking NEWS

Mercoledì 14 Novembre in campo la Serie D e recuperi


Mercoledì 14 Novembre si giocheranno diverse partite nel calcio dilettantistico. Scenderà in campo la Serie D con il turno infrasettimanale, la 10^giornata di campionato, e scherzo del calendario, si giocherà la prima sfida tutta veronese della stagione, ossia Villafranca-Ambrosiana: entrambe sono separate da una sola lunghezza e i castellani guidati da Alberto Facci hanno un punto in più (sei contro cinque). E' risaputo che il derby è una gara a sé, tuttavia il pareggio non servirebbe a nessuna delle due squadre che ora occupano le ultime posizioni in classifica. Ci sarà un'altra avversaria temibile per il Legnago Salus, che dopo le pesanti sconfitte rimediate contro Pontisola e Mantova, affronterà in trasferta la terza forza del campionato Rezzato: il pronostico è tutto per la formazione bresciana, tuttavia nel calcio tutto può succedere.

Oltre alla serie D, sono in programma alcuni recuperi delle gare che erano state rinviate e sospese per maltempo lo scorso 28 Ottobre.

In Prima Categoria nel girone A si giocheranno Pedemonte-Calcio Lugagnano e Real Lugagnano-Valpolicella; nel girone B Provese-Sanguinetto Venera (a Sanguinetto); in Seconda Categoria nel girone A Corbiolo-Valdadige e Polisportiva Albaré Consolini-Sant'Anna d'Alfaedo; in Terza Categoria nel girone A San Marco-Quinto Valpantena e nel girone B Real Vigasio-Giovane Povegliano.