Mercoledì in campo la Serie D e il recupero di Eccellenza Garda-Sona Calcio


 

Questo mercoledì alle ore 14:30 si disputerà il primo turno infrasettimanale del girone di ritorno in Serie D con la terza giornata di ritorno.

Il calendario proporrà due derby veronesi: Villafranca-Caldiero Terne e Vigasio-Ambrosiana. Saranno sfide aperte a qualsiasi risultato anche se sulla carta sono le formazioni di casa ad aver maggior bisogno di punti, quindi i castellani di bomber Strada e compagni da una parte e la compagine guidata da Andrea Orecchia dall'altra. Il Legnago Salus affronterà in trasferta il Calcio Montebelluna che nell'ultimo turno ha pareggiato contro la capolista Campodarsego sfiorando addirittura il colpaccio. Le altre sfide saranno Cjarlins Muzane-Union Clodiense Chioggia, Delta Porto Tolle-Campodarsego, Este-Adriese, Mestre-Cions, San Luigi-Luparense, Tamai-Belluno e Union Feltre-Cartigliano.

Oltre alla serie D, si recupererà in Eccellenza alle ore 20:30 la gara della 16^ giornata Garda-Sona Calcio non disputata lo scorso 05 Gennaio: il team di Paolo Corghi era impegnato il giorno successivo nella finale di Coppa Italia.