Nel girone B debutto positivo per Damini sulla panchina del Sona Calcio (1-1 con Crema). Nel girone C Caldiero pareggia 0-0 in trasferta con Arzignano Val Chiampo.


Nel girone B, è un debutto positivo per Filppo Damini (nella foto) sulla panchina del Sona Calcio che pareggia 1-1 contro il Crema e torna così a far punti dopo quattro sconfitte consecutive. I rossoblù chiudono il primo tempo in vantaggio con la rete di Daguet; il Crema pareggia nella ripresa con un rigore di Ferrari. Nelle altre partite, il Seregno già campione d'inverno esce indenne dalla trasferta contro lo Sporting Franciacorta, 0-0 il risultato finale e del mezzo passo falso ne approfitta la Casatese che batte 3-1 il Real Calepina e riduce a due le lunghezze di ritardo dalla vetta. Tre le vittorie esterne e portano la firma di Breno, Desenzano Calvina e Caravaggio, rispettivamente contro Virtus Ciseranobergamo, NibionnOggiono e Scanzorosciate. Il Fanfulla batte in casa il Tritium mentre terminano in parità Brusaporto-Villa Valle e Ponte San Pietro-Vis Nova Giussano. Il girone d'andata si chiude dunque con il Seregno davanti a tutti, mentre per il Sona Calcio il bottino finora raccolto è di 19 punti e al momento fuori dalla zona play out: fosse finito il campionato, sarebbe stata salvezza.

Nel girone C, il Caldiero Terme strappa un pareggio sul campo dell'Arzignano Val Chiampo: l'incontro, nonostante sia terminato senza reti, è stato piacevole e tutte e due le squadre hanno provato a superarsi.  Dopo diverse giornate con partite rinviate, finalmente è stata una domenica dal sapore normale e con tutte in campo. L'ultima d'andata è da dimenticare per la Manzanese battuta in casa dall'Adriese. Pronto riscatto per il Campodarsego, che dopo la sconfitta nel recupero con il Chions, centra i tre punti sul campo del Mestre. Ritorno in campo amaro per il Delta Porto Tolle, sconfitto dall'Union Feltre mentre fanno la voce grossa in trasferta Cartigliano e Chions, che sconfiggono rispettivamente Montebelluna e Union San Giorgio Sedico mentre si dividono la posta Belluno-Este.