Nel recupero, il Chiampo supera il San Giovanni Ilarione


Come nei professionisti. Per la prima volta in questa stagione nei campionati dilettantistici si è recuperata una gara dal momento della sospensione e non più dall'inizio come succedeva in passato.

E' successo nella sfida San Giovanni Ilarione-Chiampo, sospesa lo scorso 29 Ottobre al termine del primo tempo in seguito all'infortunio dell'arbitro. 

Si ripartiva dall'1-0 per la squadra di mister Gonella con la rete che era stata firmata da bomber Sinaj, già autore di sette gol in questo campionato. 

Il secondo tempo ha visto l'incredibile rimonta del Chiampo che ha vinto 2-1 e così per il San Giovanni Ilarione è arrivata un'altra amara sconfitta dopo quella di domenica scorsa contro l'Illasi.

In classifica, il Chiampo balza al secondo posto con 13 punti a sole tre lunghezze dalla capolista Sovizzo e si può affermare che il girone B di Prima Categoria al momento parli vicentino con due squadre nei primi due posti; il San Giovanni Ilarione resta terzultimo con 4, gli stessi del Bovolone.

Domenica prossima il San Giovanni Ilarione sarà atteso dalla difficile trasferta contro l'Audace che nell'ultimo turno ha regolato con quattro reti il Bovolone.