Nuovo direttivo per la Polisportiva Quaderni


Novità in casa Polisportiva Quaderni per la prossima stagione 2020/21 La realtà villafranchese si presenta con un nuovo direttivo, dopo le dimissioni della presidentessa Sara Olivieri e la sua non ricandidatura.

La realtà bianco-verde, ringraziando comunque Sara per tutto quello che ha fatto, complessivamente un trentennio da dirigente di cui otto anni alla presidenza e cinque da vice, ha ufficializzato il nuovo organigramma societario.

Presidente è stato eletto Nicolò Turrina (già vice presidente della Polisportiva), vice presidente Alberto Bianchi (già vice segretario) mentre come segretario è stata data continuità ad Aldo Perina.

Come direttore sportivo è stato dato l'incarico a Nicola Chieppe (già allenatore in queste ultime due stagioni). 

Confermando la partecipazione della Polisportiva Quaderni al campionato di Prima Categoria,  Chieppe dovrà allestire la nuova squadra sulla base di quella attuale e trovare un mister disposto per il nuovo progetto.

Il Responsabile del Settore Giovanile è stato nominato Nicola Ruzzenente ed è stata confermata la collaborazione a livello giovanile con la Polisportiva Rosegaferro.