Piergiorgio Troccoli riparte dalla Scaligera


La Scaligera riparte da Piergiorgio Troccoli. E' lui il nuovo mister della formazione giallo-rossa che dopo aver trionfato l'anno scorso nel girone D di Seconda Categoria, sta avendo più di qualche difficoltà quest'anno nel girone B di Prima.

E' il terzo cambio per la formazione isolana che aveva iniziato con Alessandro Ghirigato. protagonista l'anno scorso della promozione e, dopo le sue dimissioni, la società aveva affidato la guida della squadra ad Andrea Greggio, il tecnico della formazione juniores.

In classifica, la Scaligera ha finora raccolto venti punti frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, l'ultima delle quali domenica scorsa in casa contro l'Illasi.

Ecco le prime dichiarazioni di Piergiorgio Troccoli: "La Scaligera è una società blasonata; per me è una nuova sfida anche perché non sono mai stato nel girone B di Prima Categoria nemmeno da giocatore. Ho trovato una società seria e disponibile nei miei confronti".

Sono già sei le squadre che hanno cambiato mister nel girone B di Prima Categoria: Bovolone 1918 (due volte), Castel d'Azzano,  Pozzo, Pro San Bonifacio, Tregnago e ora nuovamente Scaligera.