Prende forma il nuovo Cologna Veneta 2021/22


La voglia di calcio è tanta e ne sanno qualcosa gli addetti ai lavori del calcio dilettantistico, che non vedono l'ora di tornare a respirare quell'aria di normalità, purtroppo soffocata in questi ultimi due anni dalla pandemia. 

Il Cologna Veneta è già al lavoro per l'allestimento della rosa della prima squadra che disputerà il suo quarto campionato consecutivo in Promozione e in stretta collaborazione con il neo mister Luca Cortellazzi (nella foto) che ha preso il posto di Salvatore Di Paola. 

Della passata stagione, c'è già stato l'accordo per la riconferma con nove giocatori e si tratta di Davide Pastorello, Nikola Kereazovic, Francesco Pellizzari, Pietro Mosele, Matteo Crivellaro, Marco Bersan, Edoardo Maggio, Alessandro Borgatti e Niccolò Gambalonga. 

Per quanto riguarda i nuovi innesti nella compagine gialloblù, il direttore sportivo Omar Gobbo ha già raggiunto l'accordo con cinque giocatori: il portiere Luca Polo e il difensore Ernesto Mucenji provenienti dall'Union La Rocca; il difensore Nicola Greghi dal Chiampo, il centrocampista Federico Braggio dal Montorio e l'attaccante Leonard Anghel dall'Oppeano.

In merito al nuovo Cologna 2021/22 che sta prendendo forma, si esprime così il direttore generale Renato Martinelli: "Puntiamo anche sui giovani fuori quota e possiamo fa riferimento sul nostro valido settore giovanile. Per quel che riguarda la prima squadra, manca ancora qualche pedina per completare la rosa in tutti i suoi reparti".