Primo acuto Virtus Verona. Virtus Verona/Triestina 3-2


Arriva la tanto sospirata prima vittoria stagionale della Virtus Verona in questa stagione 2019/20. Al Gavagnin Nocini possono finalmente esultare i ragazzi di Gigi Fresco che battono 3-2 la Triestina di mister Pavanel con la panchina di quest'ultimo che ora è sempre più in bilico.Nel primo tempo è dominio assoluto dei rossoblù che segnano tre gol in mezz'ora: apre Marcandella con una perla al 10' che finisce all'incrocio, Magrassi raddoppia al 20' e Odogwu fa tris al 29'. La Triestina ha un sussulto d'orgoglio con Granoche che segna su rigore al 36'.  

Al ritorno in campo dopo l'intervallo, la formazione alabardata entra in campo decisa e chiude la Virtus Verona nella propria metà campo e al 30' arriva il secondo rigore con El diablo che sigla la sua personale doppietta. La Triestina ci crede e moltiplica le forze per raggiungere il pari, ma il muro rossoblù resiste e il triplice fischio finale è accolto come una liberazione.

Ora per la Virtus Verona ci sarà il primo turno infrasettimanale questo mercoledì e affronterà in trasferta l'Imolese che vorrà riscattare il passo falso contro il Ravenna.