Primo punto del 2019 per Virtus Verona: Sudtirol/Virtus Verona 1-1


Dopo le sconfitte con Monza e Pordenone, arriva il primo punto del 2019 per la Virtus Verona. I rossoblù pareggiano 1-1 in trasferta contro il Sudtirol e tornano a muovere la classifica.

Buoni i primi quarantacinque minuti della formazione di Gigi Fresco, che segna in apertura con Ferrara: dal fischio d'inizio sono passati solo quattro minuti. Il Sudtirol pareggia al diciassettesimo con Romero, uno degli ultimi arrivati nel mercato di riparazione, proveniente dal Piacenza. La Virtus potrebbe tornare in vantaggio, ma la difesa locale non si fa sorprendere e il primo tempo si chiude sull'1-1.

Nel secondo tempo cambia la musica ed è il Sudtirol che si rende particolarmente pericoloso e sia Romero che Morosini sfiorano il gol; i rossoblù si fanno vedere con una conclusione di Grbac ma la palla finisce alta sopra la traversa. 

Negli ultimi minuti la Virtus Verona rischia di capitolare: rigore per il Sudtirol, ma Chiromi para su Turchetta, scongiurando così l'ennesima beffa. Gigi Fresco e company possono tirare un sospiro di sollievo: il punto è finalmente in saccoccia.