Recuperi Serie C. Feralpisalò-Cesena e Sambenedettese-Ravenna senza gol


Non arrivano gol nei due recuperi di Serie C giocati questo mercoledì. Termina a reti bianche la sfida della 23^ giornata Feralpisalò-Cesena non disputata lo scorso 07 Febbraio per il focolaio di covid che ha colpito da vicino il club romagnolo. Non si fanno male nemmeno Sambenedettese-Ravenna nel recupero della 31^ giornata non disputato lo scorso 17 Marzo  per i casi di covid nella compagine ravennate guidata dall'ex giocatore e capitano dell'Hellas Verona Leonardo Colucci (nella foto)

Questo weekend si giocherà la 33^giornata, 14^ del girone di ritorno e per Padova e Sudtirol ci saranno sfide interne da non sottovalutare: ospiteranno le pericolanti Ravenna e Arezzo.

Spostando l'attenzione sulle veronesi, entrambe giocheranno lontano dalle mura amiche. La Virtus, dopo la vittoria scaccia crisi contro l'Alma Juventus Fano, affronterà il Carpi reduce da tre sconfitte consecutive. Dopo il pareggio interno contro la Sambenedettese, il Legnago Salus andrà nella tana del Cesena e obiettivo dei biancazzurri è proseguire la striscia positiva