Recuperi Serie C. Sambenedettese-Triestina 1-0 e Ravenna-Cesena 2-2


 

Nel girone B di Serie C si sono giocate questo mercoledì due partite. Nel recupero della 33^ giornata non disputata lo scorso 28 Marzo , tre punti preziosi arrivano dalla Sambenedettese che ha battuto 1-0 la Triestina con gli alabardati che non sono riusciti a ripetersi dopo la vittoria di sabato scorso contro la capolista Padova.

Nell'altro recupero, la 30^ giornata non disputata lo scorso 14 Marzo, è terminato con un pareggio pirotecnico per 2-2 la sfida tra Ravenna e Cesena ed è un punto dal sapore amaro per i giallo-rossi guidati dall'ex giocatore e capitano dell'Hellas Verona Leonardo Colucci (nella foto) che, in vantaggio di dure reti vengono rimontati nel finale e restano ultimi in classifica.

Domenica prossima si disputerà la 35^giornata, quart'ultima di campionato e tra le sfide spiccano nella bassa classifica Arezzo-Vis Pesaro e Imolese-Ravenna. Dopo il passo falso contro la Triestina, la capolista Padova cercherà il riscatto nella sfida casalinga contro il Gubbio; altro ostacolo veronese per la diretta rivale Sudtirol, che dopo i tre punti ottrenuti a Legnago, cercherà il bis contro la Virtus, tuttavia i rossoblù di Gigi Fresco cercheranno di vendere cara la pelle dopo la sconfitta contro il Perugia.. Giocherà in trasferta il Legnago Salus: i bianco-azzurri di mister Colella andranno nella tana del Mantova con l'obiettivo di ottenere punti fondamentali in chiave salvezza.