Recuperi Serie D. Girone B: Casatese vince e sale in testa. Girone C: si dividono la posta Cjarlins Muzane e Campodarsego


Proseguono i recuperi in Serie D. Nel girone C, si è giocato solo Cjarlins Muzane-Campodarsego, l'incontro della 13^giornata non disputato lo scorso 10 Gennaio e ne è uscito un pareggio, 1-1 il risultato finale. Per Cjarlins Muzane e Campodarsego resta una sola partita da recuperare; la situazione più critica resta quella del Delta Porto Tolle. 

Nel girone B la Casatese ha battuto in trasferta il Brusaporto nel recupero della 21^giornata non disputato lo scorso 07 Marzo e in virtù dei tre punti ottenuti scavalca in vetta il Seregno.

Intanto l'attenzione è già al prossimo turno e rimanendo nel girone B, si disputerà la 23^giornata, 6^ del girone di ritorno. Dopo la splendida vittoria ottenuta contro il Desenzano Calvina, il Sona Calcio affronterà in trasferta il Villa Valle: sarà un altro scontro salvezza per i rossoblù di Filippo Damini che in caso di vittoria staccherebbero la zona play out.

Nel girone C si disputerà la 26^giornata, 7^ del girone di ritorno: dopo i successi contro Virtus Bolzano e Chions, il Caldiero Terme cercherà conferme nella sfida casalinga contro il Campodarsego; dopo il poker alla Montebelluna, l'Ambrosiana andrà nella tana del Mestre con l'obiettivo di ottenere punti importanti in chiave salvezza.