Recuperi Serie D girone C. Trento-Manzanese 0-0 e Delta Porto Tolle-Chions 2-0. Sabato in campo le veronesi.


Dopo la vittoria del Caldiero Terme, si sono disputate altre due partite nel girone C di Serie D. Nonostante fosse il recupero della 12^giornata non disputato lo scorso 10 Gennaio, Trento-Manzanese rappresentava un vero e proprio incontro di cartello, tuttavia al triplice fischio finale nessuna delle due squadre ha prevalso. Ne è uscito un pareggio senza reti ed il punto soddisfa il Trento che fa un altro passo verso la promozione in Serie C, mentre non manca il rammarico in casa Manzanese che in caso di vittoria avrebbe ridotto lo svantaggio dalla capolista. Proprio gli ospiti hanno avuto l'occasione più limpida per segnare, ma la conclusione di Nicolaso termina sul palo. 

Nell'altro recupero, ossia della 15^ giornata non disputata lo scorso 20 Gennaio, il Delta Porto Tolle ha battuto 2-0 il Chions: sono tre punti fondamentali quelli ottenuti dai rodigini che si allontanano dalla zona play out, mentre i friulani restano sempre più soli in fondo alla classifica. Le reti, entrambe segnate nella ripresa, portano la firma di Barone e Raimondi.

Nella prossima giornata, l'8^di ritorno nel girone B e la 9^ nel girone C, molti incontri si giocheranno in anticipo sabato poiché il turno successivo sarà infrasettimanale e tra questi ci saranno anche quelli che riguardano le veronesi.

Nel girone B, il Sona Calcio giocherà in trasferta contro il Brusaporto, mentre nel girone C sfide contrapposte per Caldiero Terme e Ambrosiana con i termali che affronteranno in casa il Cjarlins Muzane mentre i valpolicellesi andranno nella tana della Luparense.