ART Breaking NEWS

Recupero 8^giornata Prima Categoria girone B: Isola Rizza batte Zevio 5-1


Nel recupero dell'8^ giornata della Prima Categoria Girone B, l'Isola Rizza rifila una manita allo Zevio, 5-1 il risultato finale e sale a 22 punti in classifica, agganciando al secondo posto l'Atletico Città di Cerea.

L'incontro era stato sospeso lo scorso 28 Ottobre al termine del primo tempo a causa di una bomba d'acqua che rese il campo di Isola Rizza impraticabile.

Il recupero si è giocato a campi invertiti allo stadio Todeschini di Zevio perché il campo isolano non ha l'impianto di illuminazione omologato secondo le nuove regole Figc e tornando alla gara, le reti dell'Isola Rizza sono state realizzate da Afyf (doppietta), Badia (doppietta) e Granetto mentre per lo Zevio ha segnato la rete della bandiera Cherubin.

Brutto passo falso per lo Zevio dopo la convincente vittoria di domenica scorsa in trasferta contro il Boys Buttapedra e ora i bianconeri di bomber Corbo e compagni saranno chiamati al pronto riscatto domenica, ancora in casa, contro il San Giovanni Ilarione. 

Tre punti fondamentali per l'Isola Rizza sotto gli occhi di Andrea Corrent che prenderà giusto il patentino per allenare la settimana prossima e in panchina c'era, come contro il Valtramigna Cazzano, il secondo Davide Merlin. 

Il prossimo turno vedrà la formazione isolana giocare in trasferta al Pelaloca contro l'Atletico Città di Cerea e sarà l'incontro clou della 13^giornata.