Recupero Serie C. Virtus pareggia 1-1 con Piacenza


Ancora un pareggio interno per la Virtus. Nel recupero della 2^giornata non disputata lo scorso 5 Settembre, i rossoblù pareggiano 1-1 contro il Piacenza al Gavagnin Nocini e la prima vittoria stagionale è ancora rimandata.

Nel primo tempo, la Virtus parte fortissima e Arma ha subito una grande occasione, ma la palla esce di pochissimo; al 16' ci prova anche Pittarello ma senza fortuna. Passano i minuti e viene fuori il Piacenza, tuttavia non succede nulla e le due squadre vanno all'intervallo sullo 0-0.

Dopo otto minuti della ripresa, doccia fredda per la Virtus: Parisi inventa un tiro cross dalla distanza che inganna Sibi e porta in vantaggio la squadra emiliana. La reazione dei ragazzi di Gigi Fresco è rabbiosa: al 16' Pratelli dice di no ad Arma coi pugni ma al 20' si deve arrendere dal dischetto: Pittarello è bravo a procurarsi e segnare il rigore del pareggio.

Le due squadre provano a superarsi: la compagine veronese ci prova con Armadio e Pellacani; dall'altra parte il Piacenza risponde con Marino ma il risultato resterà in parità fino al triplice fischio finale. Nell'altro recupero, brilla la Juventus U23 che supera 2-1 la Triestina.