Risultati recuperi di Serie D, anticipi in Eccellenza sabato 17 Ottobre e recuperi il prossimo 21 Ottobre


 

Si sono disputati questo mercoledì 14 Ottobre i recuperi dei due incontri del girone C di Serie D Delta Porto Tolle-Union Feltre e Virtus Bolzano-Luparense della 1^ giornata rinviati lo scorso 27 Settembre per casi di Covid-19.

Nelle due sfide ha prevalso il fattore campo con Delta Porto Tolle e Virtus Bolzano vittoriose, rispettivamente per 1-0 e 2-1 e ora entrambe salgono a sei punti in classifica.

Mercoledì prossimo 21 Ottobre toccherà all'Ambrosiana recuperare la gara della 2^giornata dello scorso 04 Ottobre non disputata per allerta meteo.

I valpolicellesi avevano chiesto di anticipare a questo sabato la sfida contro l'Union Clodiense Chioggia, ma la risposta è stata negativa e quindi giocheranno domenica con l'obiettivo di riscattare la sconfitta di San Giorgio in Sedico.

Mercoledì prossimo 21 Ottobre si giocherà il turno infrasettimanale nel campionato d'Eccellenza e si anticiperà la 16^giornata. Per questo motivo, grazie anche alla ratificazione del Comitato Regionale Veneto, due incontri della 4^giornata si giocheranno in anticipo questo sabato 17 Ottobre: si tratta di Calcio Schio-San Martino Speme e Castelbaldo Masi-Abano Calcio.

Oltre al turno infrasettimanale in Eccellenza, si giocheranno alcuni recuperi: nel campionato di Promozione si recupererà Cadidavid-Polisportiva Virtus (3^giornata) e in Prima Categoria Alba Borgo Roma-Real Grezzanalugo (4^giornata): i due incontri non si erano disputati lo scorso 27 Settembre e 4 Ottobre per i casi di Covid-19 che avevano colpito da vicino Polisportiva Virtus e Alba Borgo Roma.