Risultati recuperi Serie D. Domenica prossima rinviate nel girone C Trento-Union Clodiensechioggia e Cjarlins Muzane-Manzanese


Si sono disputati questo mercoledì alcuni recuperi in Serie D, due nel girone B e uno nel girone C. Nel girone B dove milita il Sona Calcio, la Virtus Ciseranobergamo cala il poker contro il Brusaporto; si dividono la posta Real Calepina-Scanzorosciate, 1-1 il risultato finale. In classifica la Virtus Ciserano Bergamo s'insidia al settimo posto con 30 punti; il Real Calepina è subito dietro con 29 mentre lo Scanzorosciate sale a 20 e aggancia al terzultimo posto il Villa Valle. Ora all'appello manca solo un recupero, Brusaporto-Casatese che si giocherà mercoledì prossimo.

Nel girone C, il Cjarlins Muzane rifila tre reti al Delta Porto Tolle e aggancia all'ottavo posto il Caldiero Terme, mentre i rodigini restano quintultimi con 24 in piena zona play out. Qui sono ancora molte le partite da recuperare e come se non bastasse, si aggiungono altri due incontri che non si giocheranno domenica prossima alla ripresa del campionato: si tratta di Trento-Union Clodiensechioggia e il derby triestino Cjarlins Muzane- Manzanese, che sono stati rinviati a data da destinarsi.