Risultati recuperi Serie D girone C. Vincono Trento, Luparense e Delta Porto Tolle


Si sono disputati questo mercoledì tre recuperi nel girone C di Serie D. Successo esterno per il Delta Porto Tolle, che ha battuto 2-0 la Virtus Bolzano con le reti siglate da Cicarevic ed Episcopo. Vittoria casalinga per il Trento che s'impone 2-1 contro la Montebelluna grazie ai centri di bombe Aliù e Gatto; per i friulani Fasan segna la rete del provvisorio pareggio. Tre punti in cassaforte anche per la Luparense che liquida la pratica Union Clodiensechioggia grazie al gol di Florian in avvio.  La classifica aggiornata vede ora  il Trento da solo al comando con 40 punti; balzi in avanti per Luparense e Delta Porto Tolle che salgono rispettivamente a 30 e 22.

Spostando l'attenzione sulle formazioni veronesi, il Caldiero Terme anticiperà a sabato la 2^ giornata di campionato e per i termali di Cristian Soave, dopo il buon pareggio sul campo dell'Arzignano Val Chiampo, ci sarà la sfida casalinga con la seconda forza del campionato Manzanese.

L'Ambrosiana giocherà domenica e dopo la sconfitta contro il Trento, torna fra le mura amiche con l'obiettivo di tornare alla vittoria e al "Montindon" ospiterà il Belluno di bomber Simone Corbanese, che domenica scorsa ha tagliato il traguardo dei 200 gol in carriera.