Risultati recuperi Serie D gironi B e C


Questo mercoledì si sono giocati diversi recuperi in Serie D. Nel girone B dove milita il Sona Caclio si è giocata la sfida Casatese-Caravaggio non disputata domenica scorsa e il match si è chiuso con la vittoria della formazione di casa per 1-0 grazie alla rete siglata da Baldan negli ultimi minuti. La Casatese aggancia al secondo posto il Crema a 24 punti, ad una sola lunghezza di ritardo dalla capolista Seregno mentre il Caravaggio resta penultimo con 10 in coabitazione con Ponte San Pietro e Scanzorosciate.

Ben tre sono stati gli incontri che si sono disputati nel girone C dove sono collocate Caldiero Terme e Ambrosiana. Per la 10^giornata si è recuperata  Luparense-Trento con gli ospiti vittoriosi per 2-1 grazie ai gol di Gatto e Belcastro, mentre per i locali ha segnato Chajari. Per la 13^giornata si sono affrontate Union Clodiensechioggia-Calcio Montebelluna e ha prevalso la squadra di casa per 3-0 con le reti firmate da Ndreca e Melandri, quest'ultimo autore di una doppietta. Terza sfida ravvicinata per il Campodarsego, che dopo la vittoria contro l'Ambrosiana e la sconfitta di domenica contro il Trento, è stata battuta di misura dalla Virtus Bolzano nel recupero della 9^giornata: di Timpone su rigore il gol vittoria per i virtussini.

In classifica, il Trento aggancia in vetta il Belluno a 29 ma ha ancora due partite da recuperare; balzo in avanti anche per l'Union Clodiense Chioggia che sale al terzo posto a quota 27 a pari punti del Mestre mentre la Virtus Bolzano si porta a 20 gli stessi di Arzignano Val Chiampo, Adriese e Cjarlins Muzane. Il Campodarsego, con cinque partite ancora da recuperare, resta penultimo a 8.