Salvatore Di Paola non è più l'allenatore del Cologna Veneta


Termina dopo cinque anni l'avventura di Salvatore Di Paola alla guida del Cologna Veneta. "E' stata una decisione presa di comune accordo", spiega il direttore generale Renato Martinelli, "nel calcio nulla è eterno e per Di Paola posso solo affermare che il suo ciclo era giunto al termine". Non mancano da parte del dg i ringraziamenti : "E' stato un tecnico che ha portato nuovo entusiasmo e come società gli siamo grati per i risultati che ha ottenuto. Dispiace solo che abbiamo preso questa decisione solo ora, con due campionati che purtroppo sono stati interrotti a causa della pandemia". 

Mister Di Paola era arrivato nel 2016 e prima di approdare nel club gialloblù aveva allenato Aurora Cavalponica e Isola Rizza. Alla guida del Cologna Veneta  ha vinto il campionato di Prima Categoria nella stagione 2017/18 e ha saputo togliersi le sue soddisfazioni anche in Promozione.

"Con la società ci siamo lasciati in serenità", afferma il tecnico, "sono contento di aver costruito un buon gruppo: ricordo che al mio arrivo la squadra veniva da una salvezza ottenuta all'ultima giornata. Il Cologna lo porterò sempre nel cuore: ho avuto dei ragazzi eccezionali che mi hanno sempre seguito. Per il futuro si vedrà".