Senza tregua la Serie D. Mercoledì di nuovo in campo


Senza tregua la Serie D, pronta a scendere di nuovo in campo questo mercoledì, dove si giocherà il turno infrasettimanale con la 2^ di ritorno nel girone B e la 3^ nel girone C.

Nel girone B, il Sona Calcio affronterà in trasferta il fanalino di coda Caravaggio e i rossoblù di mister Damini (nella foto), dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Breno, non possono permettersi altri passi falsi e i tre punti sarebbero fondamentali per uscire dalla zona play out. La capolista Casatese andrà nella tana del Villa Valle; sfide casalinghe per Seregno e Crema, le quali ospiteranno rispettivamente Virtus Ciseranobergamo, NibionnOggiono e Vis Nova Giussano. Il programma sarà completato da Breno-Fanfulla, Desenzano Calvina-Sporting Franciacorta, Tritium-Ponte San Pietro mentre è stata rinviata a data da destinarsi Real Calepina-Scanzorosciate.

Nel girone C, sfide contrapposte per le veronesi con il Caldiero Terme che duellerà in casa contro l'Adriese con l'obiettivo di centrare un altro risultato positivo mentre l'Ambrosiana proverà a centrare il colpaccio nella trasferta contro l'Union Feltre. La capolista Trento e la diretta inseguitrice Manzanese giocheranno in casa e le avversarie saranno rispettivamente Este e Virtus Bolzano. Gli altri incontri saranno Belluno-Arzignano Val Chiampo, Luparense-Cartigliano, Mestre-Chions, Montebelluna-Campodarsego,  Union Clodiensechioggia-Delta Porto Tolle e Union San Giorgio Sedico-Cjarlins Muzane.