Serie D in campo: Mercoledì si disputeranno cinque recuperi


La Serie D scenderà di nuovo in campo questo mercoledì e si disputeranno cinque partite davvero interessanti alla fine della classifica. 

Nel girone B, si giocheranno Fanfulla-NibionnOggiono e Villa Valle-Tritium, recuperi rispettivamente della 29^ e 27^giornata. In caso di vittoria, il Fanfulla ridurrebbe ulteriormente il distacco dalla vetta e si porterebbe a soli tre punti dal Seregno; nell'altro incontro ci sono in palio punti fondamentali per entrambe le squadre che occupano le basse posizioni.

Nel girone C, si giocheranno Arzignano Val Champo-Union Clodiensechioggia , Cartigliano-Chions e Este-Delta Porto Tolle, recuperi rispettivamente della  27^, 30^ e 19^giornata. In caso di vittoria, l'Arzignano Val Chiampo salirebbe al quarto posto ora del Mestre; tre punti rappresenterebbero una boccata d'ossigeno per l'Este che nel girone di ritorno ha raccolto solo sei punti ed è reduce da quattro sconfitte consecutive mentre per il Chions perdere a Cartigliano significherebbe retrocessione in Eccellenza.