Serie D girone B. Tritium batte Virtus Ciserano Bergamo nel recupero e domenica affronteranno il Sona Calcio


Nel girone B di Serie D il Tritium ha battuto 1-0 la Virtus Ciserano Bergamo nel recupero della 30^giornata non disputato lo scorso 09 Maggio. La compagine di Trezzo d'Adda, vittima di un focolaio covid, si è vista costretta a non giocare per tre domeniche consecutive e con la sfida odierna ha completato tutti i recuperi.

In classifica, il Tritium sale a 32 punti e aggancia al penultimo posto il Caravaggio. A meno due giornate dalla fine del campionato, la lotta per non retrocedere si fa incandescente e se per lo Scanzorosciate la situazione è critica, sono rimaste in tre a giocarsi la permanenza in Serie D: Tritium, Caravaggio e il Vis Nova Giussano. Situazione incerta anche in vetta, con il Seregno comunque forte dei sei punti di vantaggio sul Fanfulla e in teoria alla formazione brianzola basterebbe non perdere domenica contro la Casatese.

Spostando l'attenzione sul Sona Calcio, i rossoblù di Filippo Damini (nella foto) giocheranno l'ultima partita casalinga della stagione e affronteranno proprio il Tritium che cercherà di vendere cara la pelle per evitare il baratro della retrocessione.