Serie D girone C. Mercoledì ultimo turno infrasettimanale


E' iniziato il countdown in Serie D. Il girone C scende di nuovo in campo questo mercoledì con l'ultimo turno infrasettimanale della stagione e si disputerà la 34^giornata, quart'ultima di campionato.

Il Trento potrebbe alzare i calici e festeggiare la promozione in Serie C, ma prima c'è da superare l'ostacolo Adriese; sfide incandescenti attendono le dirette avversarie Manzanese e Arzignano Val Chiampo che troveranno squadre in lotta per un posto nei play off, rispettivamente Union Clodiensechioggia e Cjarlins Muzane. Rimanendo nei piani alti della classifica, il Caldiero Terme avrà sulla carta l'avversario più abbordabile e ospiterà l'Union Feltre; sfida casalinga attenderà anche la Luparense che dopo i tre punti ottenuti a Mestre vorrà ripetersi contro l'Union San Giorgio Sedico.

L'Ambrosiana è pronto a brindare ad un'altra salvezza, ma intanto per i valpolicellesi di Tommso Chiecchi ci sarà una sfida delicata e giocheranno in terra padovana contro il Campodarsego che vorrà riscattare il ko di Este. Il calendario sarà completato da Cartigliano-Este, Chions-Delta Porto Tolle, Montebelluna-Mestre e Virtus Bolzano-Belluno.