In Serie D nei recuperi brilla il Sona Calcio


 

Giornata dedicata ai recuperi per la Serie D e nel girone B, nonostante un campo reso viscido dalla pioggia, brilla il Sona Calcio che batte in trasferta il Desenzano Calvina nel recupero della 5^giornata non disputata lo scorso 25 Ottobre.

I rossoblù di mister Marco Tommasoni s'impongono per 1-0 grazie alla rete segnata in avvio di ripresa da Marco Marchesini (nella foto). Si tratta della seconda vittoria stagionale e consecutiva del Sona Calcio, che non scendeva in campo dallo scorso 1 Novembre, 4-0 in casa contro il Villa Valle. Rimanendo nel girone B, si è recuperata anche la sfida della quarta giornata Vis Nova Giussano-Caravaggio: qui non sono mancate le emozioni con la squadra di casa vittoriosa per 3-2, ma con gli ospiti capaci di non arrendersi dopo lo 0-2 iniziale. In classifica, il Sona Calcio sale a 7 punti; domenica prossima riprenderà il campionato e per i rossoblù ci sarà un'altra trasferta in terra bresciana, avversaria sarà lo Sporting Franciacorta.

Nel girone C si è recuperata una sola gara, ossia la sfida della 6^giornata Union Feltre-Arzignano Val Chiampo non disputata lo scorso 25 Ottobre: esulta la compagine vicentina che vince 2-0 e centra i primi tre punti stagionali.